La Tettoia

La Tettoia a Pedara: tutta la bontà della pizza cotta in forno a legna

Alla Pizzeria La Tettoia la pizza è una passione, da sempre. Giuseppe Platania, abile gestore del nostro ristorante, diventa pizzaiolo professionale 25 anni fa, guidato da un amore irrefrenabile nei confronti della sapiente tradizione del forno a legna. Il suo sogno è diventato realtà: oggi La Tettoia è pizzeria con forno a legna, ristorante di rinomata cucina siciliana e piatti tipici.  

La pizza proprio per tutti!

A Giuseppe non bastava proporre piatti saporiti e pizze buone, voleva che tutti potessero assaggiare le sue pizze e che tutti fossero soddisfatti. Per questo Giuseppe ha deciso di specializzarsi ulteriormente nella preparazione di piatti espressamente dedicati a chi è più delicato ed esigente. Il locale è stato autorizzato dalla ASL alla preparazione di pizze per celiaci. E non solo. La Pizzeria La Tettoia offre un variegato menù di ottime pizze per tutti i gusti, tra cui le gustosissime pizze schiacciate sicule e tanti deliziosi panini.

Portiamo in tavola la tradizione

La cucina, basata sui sapori della tradizione siciliana, offre soluzioni anche per i palati più severi. La Pizzeria La Tettoia, infatti, è anche Trattoria, e il posto perfetto dove potrete gustare le pietanze tipiche siciliane - dall'antipasto, al primo, alla frutta, al dessert. Senza ovviamente dimenticare il vino. Vieni a trovarci, lasciati deliziare il palato con le nostre prelibatezze!

Dai sapori ai vini locali

Un buon pasto è ancora più piacevole se accompagnato da un buon vino, per questo motivo nel nostro locale di Pedara, abbiamo messo a punto una ricca carta dei vini locali, capaci di esaltare la bontà dei piatti che serviamo ai nostri ospiti.
Che si preferiscano vini bianchi, rossi, un po' più asprigni o dolciastri, da noi troverai solo il meglio della produzione vitivinicola siciliana.
Per prenotazioni, chiama il numero 095 7800988
Share by: